Contenuto principale

Presenta un progetto

Presentazione della proposta progettuale online

Al fine di aiutare i proponenti dei progetti a presentare le proposte progettuali, il Programma Interreg IV Italia-Austria ha scelto di adottare un modulo online. Ciò semplifica e rende trasparente la presentazione della proposta progettuale, possibile direttamente attraverso il browser web del proprio computer.

I dati inseriti possono essere in qualsiasi momento richiamati, modificati e salvati, nonché stampati ed infine inoltrati per via elettronica al Segretariato tecnico congiunto come proposta progettuale completa.

La presentazione online prevede le seguenti fasi:

  1. Registrazione (per utenti non registrati)
  2. Modulo online di proposta progettuale (per utenti già registrati)
    Accesso possibile solo quando l'avviso è aperto

Analogamente è possibile presentare un' idea di progetto per la ricerca partner e la anticipazione dell'ammissibilità delle spese rispetto alla presentazione della proposta progettuale. L'approvazione dell'anticipazione deve essere approvata dall'Autorità di gestione.


1. Registrazione

>> per utenti non ancora registrati

Per richiedere un profilo utente il modulo di registrazione deve essere compilato completamente, sottoscritto, munito di timbro (se disponibile) ed inviato via fax al:

Segretariato tecnico congiunto
Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige
Ufficio per l'integrazione europea
fax: +39 0471 413184

La richiesta sarà elaborata quanto prima e sarà inviata una mail contenente una password all'indirizzo e-mail indicato.
Dopo essersi registrati con successo sarà possibile accedere al modulo online di proposta progettuale.


2. Modulo online di proposta progettuale

>> per utenti già registrati

 

Accedi al modulo online

 

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori e devono essere compilati in modo completo. Si invita a fare attenzione al numero massimo di caratteri stabiliti per certi campi e al fatto che, trattandosi di una versione bilingue, è prevista una divisione tra campi tedeschi (TE) e italiani (IT).
Il processo di presentazione della proposta progettuale è concluso solo dopo che la versione in formato pdf della proposta progettuale inviata per via elettronica è stata stampata, firmata correttamente da tutti i partecipanti al progetto, munita di timbro (se disponibile) e inviata tramite posta (con lettera raccomandata) o consegnata a mano al Segretariato tecnico congiunto ai sensi delle scadenze e delle modalità specificate nell'avviso per la presentazione delle proposte progettuali.

Informazioni più dettagliate sono disponibili nei documenti successivi:

Per leggere i files in formato PDF è necessario il programma Acrobat Reader, scaricabile gratuitamente dal sito Adobe.


(Ultimo aggiornamento: 09/09/2009)