Contenuto principale

Avviso per la presentazione di progetti

Attenzione: L'ultimo avviso del Programma è stato concluso! Nel periodo di programmazione 2007-2013 non potranno essere presentate ulteriori proposte progettuali.

Il Programma per la cooperazione transfrontaliera Interreg IV Italia-Austria invita enti pubblici e privati a presentare proposte progettuali.

La presentazione della proposta progettuale viene effettuata dal lead partner nell'ambito di un avviso per la presentazione di proposte progettuali. Tali avvisi vengono pubblicati per tutta la durata del Programma, di norma una volta all'anno, a condizione che siano disponibili i fondi di finanziamento.

  • 1° Avviso per la presentazione di proposte progettuali (25.02. - 30.04.2008)
  • 2° Avviso per la presentazione di proposte progettuali (15.01 - 19.03.2009)
  • 3° Avviso per la presentazione di proposte progettuali (16.11.09 - 10.02.10)
  • 3° Avviso - Documenti integrativi regionali
  • 4° Avviso per la presentazione di proposte progettuali (15.11.10 - 10.03.11)
  • 4° Avviso - Documenti integrativi regionali
  • 5° Avviso per la presentazione di proposte progettuali (14.11.11-29.02.12)
  • 5° Avviso - Documenti integrativi regionali

Le proposte progettuali devono rispettare i criteri di ammissibilità fissati dal Comitato di pilotaggio nel relativo avviso per la presentazione delle proposte progettuali.
Vanno osservate le condizioni descritte nell'avviso (quali le priorità/ linee di intervento disponibili, il quadro finanziario) nonché gli aspetti operativi e tecnici (quali il budget e la durata del progetto).

L'avviso per la presentazione delle proposte progettuali viene pubblicato su questo sito web e sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, nonché attraverso altri mass media scelti dalle singole regioni partner del Programma.

La proposta progettuale va inviata tramite un modulo online disponibile nella sezione Proposta progettuale, che va compilato in tutte le sue parti sia in lingua italiana che tedesca.

Per altre informazioni tutti gli interessati possono rivolgersi al Segretariato tecnico congiunto (STC) oppure alle Unità di coordinamento regionale (UCR) presenti in ogni regione.

(Ultimo aggiornamento: 07/04/2014)