Contenuto principale

News

Eventi | 16.04.2024 | 09:57

Kick Off Meeting del progetto INNO.CIRCLE

Partito ufficialmente il 17 gennaio a Innsbruck, mira a sostenere l´innovazione circolare delle PMI nelle regioni coinvolte.

Team FotoTeam Foto

Inno.Circle ha l’obiettivo di sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e innovazione delle PMI, attraverso misure di sensibilizzazione, informazione e formazione a sostegno di processi produttivi "circolari”.

Partner del progetto, che durerà due anni a partire da gennaio 2024, sono: Standortagentur Tirol, IDM Suedtirol - Alto Adige, Innovations Salzburg, Klimabündnis Tirol, Energieagentur Tirol GmbH, Eurac Research (Bolzano)

Durante il kick-off meeting, sono stati discussi gli obiettivi del progetto, approfonditi alcuni punti relativi all´amministrazione del progetto nonché i workpackages. Sono state poste le basi del progetto ed è stato tracciato il percorso per i prossimi mesi. Sono stati definiti ruoli e attivitá dei work packages ed è stato nominato il Gruppo di Pilotaggio del progetto.

L’incontro ha ospitato anche la presentazione del progetto Interreg EDU.CIRC, con l´obiettivo di identificare potenziali sinergie tra i progetti

(JS)

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)