Contenuto principale

News

Eventi | 30.09.2021 | 16:48

Riunione della piattaforma GECT

L'undicesima riunione della piattaforma GECT si svolgerà in modalità ibrida a Innsbruck, in Austria, il 30 settembre e il 1° ottobre in collaborazione con la Regione europea Tirolo - Alto Adige - Trentino e il Land del Tirolo.

MeetingMeeting

L'acronimo "GECT" sta per "Gruppo europeo di cooperazione territoriale". Consente agli enti pubblici di diversi Stati membri di riunirsi sotto una nuova entità con piena personalità giuridica.

Perché in modalità ibrida?
Fino a 90 partecipanti potranno partecipare di persona. Si prega di indicare la propria preferenza (infomail egtc@cor.europa.eu)
Tutti i partecipanti dovranno presentare il loro certificato EU Digital COVID che provi la vaccinazione, il recupero o un test recente.
Durante l'evento, i partecipanti discuteranno il futuro della cooperazione transfrontaliera sulla base di una risoluzione del CdR (Comitato delle regioni) sul futuro della cooperazione transfrontaliera, adottata dalla plenaria del CdR nel luglio 2021. Durante l'evento, i partecipanti potranno ascoltare alcuni dei migliori esempi di progetti realizzati dai GECT in Europa, e la piattaforma GECT darà il benvenuto ai nuovi membri che sono stati registrati nel corso dell'ultimo anno e mezzo.
Streaming:
Inglese: https://vimeo.com/event/1325564 (entrambi i giorni)
Italiano: https://vimeo.com/event/1325584 (entrambi i giorni)
Tedesco Giorno 1: https://youtu.be/jY1o_gzJkNs (solo giovedì 30 settembre)
Giorno 2 tedesco: https://youtu.be/hm7bVlywdmM (solo venerdì, 1 ottobre)

(JS)

  1. Programm [PDF 6149 KB]

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)