Contenuto principale

News

News | 15.05.2019 | 16:37

Quarta riunione del Comitato di sorveglianza

Il 9 maggio si è tenuta la riunione del Comitato di sorveglianza transfrontaliero del programma di cooperazione a Salisburgo. L'ordine del giorno comprendeva anche una prima valutazione del terzo avviso.

Il 9 maggio, il Comitato di sorveglianza si è riunito a Salisburgo.Il 9 maggio, il Comitato di sorveglianza si è riunito a Salisburgo.

Il Comitato di sorveglianza rappresenta l'organo decisionale supremo del programma ed è composto da rappresentanti delle autorità e regioni del programma, la Commissione europea, i due Stati membri e il partenariato socio-economico. Tra altri compiti, il Comitato esamina i risultati dell’esecuzione, in particolare il conseguimento degli obiettivi fissati.

Il 9 maggio si è tenuta la quarta riunione del Comitato di sorveglianza a Salisburgo, in cui l'Autorità di gestione ha informato i membri del Comitato sullo stato di attuazione del programma, una prima analisi del terzo avviso, sul Rapporto annuale di attuazione dell'anno 2018, sull'attuazione della strategia di comunicazione e dell'assistenza tecnica nonchè sullo stato d'arte della valutazione del programma.

Il verbale della riunione del Comitato di sorveglianza sarà pubblicato nelle prossime settimane sul sito del programma.

(PC)

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)