Contenuto principale

News

News | 18.10.2017 | 09:47

È arrivato il nostro Interreg Reporter!

Giovanni Rende è il nuovo Interreg Reporter del programma di cooperazione Interreg V-A Italia-Austria. Nell'ambito del progetto pilota "Interreg Volunteer Youth" (IVY) assisterà il nostro Segretariato congiunto nel settore della comunicazione ed elaborerà reportage su progetti approvati.

Interreg Italia-Austria partecipa al progetto pilota IVYInterreg Italia-Austria partecipa al progetto pilota IVY

Il programma Interreg V-A Italia-Austria partecipa al progetto pilota "Interreg Volunteer Youth" (IVY) lanciato dalla Direzione Generale della Politica Regionale (DG REGIO), che viene gestito dall'associazione delle regioni frontaliere europee (AEBR). IVY offre ai giovani europei di età compresa tra i 18 e i 30 anni la possibilità di lavorare come cosiddetti Interreg Reporter per i programmi e i progetti transfrontalieri, transnazionali o interregionali.

Dal 09 ottobre, Giovanni Rende lavora come Interreg Reporter presso il nostro Segretariato congiunto nel settore della comunicazione. Fino il 15 dicembre sarà suo compito elaborare reportage sull'attuazione delle attività dei progetti approvati nell’ambito del primo avviso, che possono essere utilizzati per varie pubblicazioni di buone pratiche.

Nelle prossime settimane, i Lead Partner saranno contattati da Giovanni riguardante la fornitura di materiale di pubblicazione o per condurre visite dei progetti allo scopo di realizzare un breve filmato sulle attività di progetto.

(PC)

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)