Contenuto principale

News

News | 06.09.2017 | 10:49

Approvata la Relazione di attuazione annuale 2016

A partire dal 2016 fino al 2023 compreso, l’Autorità di gestione trasmette alla Commissione europea una relazione di attuazione annuale del programma nel precedente esercizio finanziario. La Relazione di attuazione annuale 2016 è stata approvata e pubblicata sul sito del programma.

Le relazioni di attuazione annuali contengono fra l'altro informazioni chiave sull'attuazione del programma e sulle sue priorità con riferimento agli indicatori comuni e specifici per programma e ai valori obiettivo quantificati. Indicano altresì una sintesi delle conclusioni di tutte le valutazioni del programma resesi disponibili durante il precedente anno finanziario, gli aspetti che incidono sui risultati del programma, nonché le misure adottate.  

Come allegato alle Relazioni annuali di attuazione, viene pubblicata una sintesi non tecnica, la cosiddetta "Sintesi pubblica", che contiene i principali risultati dell'esercizio finanziario presentati in modo conciso e comprensibile.

La Relazione di attuazione annuale per l'esercizio finanziario 2016 del programma di cooperazione Interreg V-A Italia-Austria è stata approvata dalla Commissione europea ed è disponibile come download sul sito del programma.

(PC)

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)