Contenuto principale

News

Eventi | 04.11.2019 | 11:39

Eventi di progetti: Top Value, UCR Veneto

Top Value: Convegno finale, 9 novembre 2019, Gemona del Friuli / UCR Veneto: Seminario FLC, 30 ottobre 2019, Venezia

INVITO A EVENTI IMMINENTI

  • Top Value: Convegno finale, 9 novembre 2019, Gemona del Friuli

Il progetto "Top Value" mira a qualificare diverse filiere di prodotti di montagna partendo dagli strumenti proposti dai Reg.UE 1151/12 e 665/14,e in particolare dall’indicazione facoltativa "Prodotto di Montagna". Questa indicazione, non ancora operativa nel territorio transfrontaliero, può essere uno strumento utile ai produttori, per valorizzare i prodotti sul mercato, e ai consumatori, a cui viene garantita la trasparenza delle filiere.

Sabato, 9 novembre, il progetto invita al convegno di chiusura del progetto dal titolo "Il valore aggiunto del prodotto di montagna: come misurarlo e comunicarlo", che si terrà dalle ore 9 presso la Casa degli Stimmantini a Gemona del Friuli.

Alleghiamo il programma dell'evento.

RELAZIONE SU EVENTI GIÁ TENUTI

  • UCR Veneto: Seminario FLC, 30 ottobre 2019, Venezia

Mercoledì 30 ottobre 2019, dalle ore 9.30, a Venezia, si è tenuto il seminario tecnico "L'attività di controllo di primo livello". L'obiettivo era quello di fornire, ai beneficiari veneti del terzo avviso del Programma delle indicazioni operative sull'attività di rendicontazione delle spese.

All'evento, organizzato dalla UCR Veneto, in collaborazione con il FLC Veneto e il Segretariato Congiunto, hanno partecipato circa una settantina di persone in rappresentanza dei 30 beneficiari veneti dei 17 progetti approvati nel terzo avviso e di alcuni progetti approvati negli avvisi precedenti e nell'ambito della CLLD Dolomiti Live.

Sul sito dell'UCR Veneto sono disponibili le slide degli interventi.

(PC)

  1. Top Value - Programma convegno finale [PDF 2019 KB]

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)