Contenuto principale

News

News | 29.04.2016 | 11:20

Presenta ora la tua proposta progettuale!

Da subito è possibile procedere alla creazione di proposte progettuali nell’ambito del primo avviso tramite la piattaforma online "coheMON". L'avviso chiude il 6 giugno alle ore 17.

Oggi, 29 aprile, è stato attivato il modulo di proposta progettuale nel sistema di monitoraggio del programma di cooperazione "coheMON". Potete accedere al "coheMON" dalla homepage del sito web del programma. Ogni partner di progetto deve registrarsi nel coheMON e disporre di una firma digitale. I manuali per la registrazione coheMON sono disponibili qui.

Si raccomanda vivamente di effettuare l’invio definitivo della proposta progettuale entro le ore 12, poiché per completare la procedura è necessario il contributo di ogni singolo partner di progetto.

La proposta progettuale in lingua italiana e tedesca deve essere presentata dal Lead partner corredata dal contratto di partenariato e i documenti aggiuntivi. Per garantire una maggiore qualità del progetto si raccomanda ai proponenti di contattare la propria Unità di coordinamento regionale di riferimento per un colloquio di orientamento entro il 17 maggio. 

I fondi FESR messi a disposizione nell’ambito del presente avviso ammontano a 30.000.000 Euro. Le proposte di progetto devono presentare un approccio transfrontaliero concreto e sostenibile, rientrare in una delle priorità di investimento previste dal programma di cooperazione e coinvolgere i beneficiari specificati nella priorità. La dotazione finanziaria delle proposte progettuali è compresa tra 100.000 e 1 milione di Euro di fondi FESR.

(PC)

(Ultimo aggiornamento: 20/05/2009)